fbpx

C5C

Cose a Caso

Tanto la moda è Morta un po’ come il Dio di Nietzsche!

Civico5

#C5C #C5C #C5C #C5C #C5C #C5C #C5C

01

Siamo bombardati da referenze di qualsiasi tipo e genere, troppo veloci per essere seguite o assimilate. Non abbiamo il tempo di seguire un trend che ormai è già passato.

Non esistono più nuove tendenze ma solo vecchi ricordi rimescolati in salsa moderna. 

f

e

r

m

a

!

02

La moda nasce per creare un sogno, per sovvertire le regole lanciare messaggi. Per questo dobbiamo fermarci! 

In un mondo che va troppo veloce noi ci fermiamo, e diamo importanza all’essere, alla forma e alla semplicità. 

Le linee sono pulite, i tagli semplici e rispettano la tridimensionalità del corpo che viene esaltato nella sua forma. I tessuti sono classici e vestono una donna indipendente che può decidere di camminare a testa alta indossando ciò che vuole!

g

u

a

r

d

a

!

Coco Chanel

“Quanta scienza c’è nell’essere riccamente adornati, quale arma è la bellezza, ma quanta eleganza c’è nella sobrietà!”

03

Oggi è la festa della donna e noi abbiamo deciso di “onorarla” scegliendo delle foto a caso di capi sartoriali a caso che apparentemente non hanno un collegamento tra loro! Ma attenzione il collegamento c’è. Sono capi unici dalle linee pulite, tessuti classici che non hanno tempo. Sono quei capi che in un armadio non possono mancare, che non passeranno mai di “moda”. Sono capi per una donna che si ferma, che riflette, e non acquista tante referenze da aggiungere al proprio armadio e alla fine non avere mai nulla da mettere, neanche in quarantena seduta su un divano, perché tanto mica cucina con il pigiama?

#C5C #C5C #C5C #C5C #C5C #C5C #C5C